Il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha indetto un “contest” creativo per la realizzazione di un video di comunicazione e sensibilizzazione sull’importanza del settore dell’autotrasporto in Italia. L’avviso del concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 107 dell’11 settembre 2013.

Il “contest” è realizzato in collaboarzione con “Creathead”, community che riunisce fotografi, architetti, grafici, designer e molti altri professionisti della creatività. Ed è proprio sul sito di Creathead (www.creathead.it) che occorre iscriversi gratuitamente per poter partecipare.

I lavori vanno caricati entro e non oltre il 15 ottobre 2013 nell’apposita area del sito www.creathead.it. Sarà lo stesso Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori a decretare lo spot vincitore che verrà pubblicato sul sito dell’Albo (www.alboautotrasporto.it) e trasmesso ai principali canali nazionali. L’autore dello spot si porterà a casa la notevole somma di 10.000 euro.

L’obiettivo del contest è quello di promuovere l’immagine di un autotrasportatore che vuole essere vicino alla gente e protagonista della ripresa economica italiana. È un’esperienza che segue la campagna istituzionale dello scorso anno “Rimettiamo in moto l’Italia”, uno spot trasmesso dai principali canali televisivi nazionali.

 

 

Ratings & Reviews

No reviews yet. Be the first to write one!

Write a Review