10.000 euro per il miglior spot sull’autotrasporto

Il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha indetto un “contest” creativo per la realizzazione di un video di comunicazione e sensibilizzazione sull’importanza del settore dell’autotrasporto in Italia. L’avviso del concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 107 dell’11 settembre 2013.

Il “contest” è realizzato in collaboarzione con “Creathead”, community che riunisce fotografi, architetti, grafici, designer e molti altri professionisti della creatività. Ed è proprio sul sito di Creathead (www.creathead.it) che occorre iscriversi gratuitamente per poter partecipare.

I lavori vanno caricati entro e non oltre il 15 ottobre 2013 nell’apposita area del sito www.creathead.it. Sarà lo stesso Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori a decretare lo spot vincitore che verrà pubblicato sul sito dell’Albo (www.alboautotrasporto.it) e trasmesso ai principali canali nazionali. L’autore dello spot si porterà a casa la notevole somma di 10.000 euro.

L’obiettivo del contest è quello di promuovere l’immagine di un autotrasportatore che vuole essere vicino alla gente e protagonista della ripresa economica italiana. È un’esperienza che segue la campagna istituzionale dello scorso anno “Rimettiamo in moto l’Italia”, uno spot trasmesso dai principali canali televisivi nazionali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 18 =