A Febbraio 2013 torna Transpotec Logitec

Transpotec Logitec, il salone dedicato ai trasporti e alla logistica, torna a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo 2013. Ecco cosa si potrà trovare in fiera.

TUTTO IL NUOVO CHE C’E’
Iveco avrà un’importante area espositiva interna ed una esterna adibita alle prove veicoli.
Al centro della scena il Nuovo Stralis Hi-Way, premiato International Truck of the Year 2013.

MAN presenterà, invece, i nuovi mezzi Euro 6 e i servizi studiati per rendere più competitiva l’attività degli autotrasportatori in una grande area espositiva dedicata.

Oltre ai costruttori ci saranno anche rimorchisti, furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale. Spazio alle tecnologie e alla componentistica, e all’aftermarket, oltre aprodotti indispensabili quali carburanti e additivi, offerti dai maggiori player del mercato.

Qui è possibile consultare l’elenco degli Espositori.


LE ESPERIENZE DA PROVARE
A Transpotec troverai anche idee utili per risparmiare e rendere più facile ogni aspetto della professione: ilTracky Village, lo spazio di 3000 metri quadrati curato da FAI Ser vice, è pronto a rispondere a tutte le esigenze degli autotrasportatori.

Inoltre nelle aree esterne potrai scoprire live e provare direttamente gli ultimi modelli dei veicoli di tutte le principali case e ammirare un’ampia scelta di camion decorati.

INGRESSO A PREZZO VANTAGGIOSISSIMO
Tanta innovazione e grandi emozioni a Transpotec, ma a un prezzo piccolo piccolo: tra qualche giorno sul sito www.transpotec.com potrai richiedere il tuo biglietto a soli 4 euro, invece di 12.

Appuntamento a Verona dunque, con Transpotec Logitec 2013, dal 28 febbraio al 3 marzo 2013.

Per avere maggiori informazioni, potete visionare il sito web  www.transpotec.com

 

c.s.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather