A Sanremo l’assemblea provinciale della Confartigianato Imperia

Nella giornata di lunedì 11 novembre 2013, presso la sede di Sanremo di Confartigianato, si è svolta l’assemblea provinciale degli autotrasportatori aderenti all’associazione, presieduta dal responsabile del settore, Antonio Marzo.

Al sito web Sanremonews, Marzo ha dichiarato: “Abbiamo dibattuto della varie problematiche con le quali gli autotrasportatori si devono confrontare quotidianamente e ci stiamo preparando per il raggiungimento di alcuni obiettivi che per la categoria sono ritenuti fondamentali. Tra pochi giorni abbiamo in programma un’assembla nazionale a Roma, alla presenza di tutte le sigle dell’autotrasporto, durante la quale saranno prese decisioni importanti. Analizzeremo con grande attenzione gli esiti che emergeranno da un incontro in programma mercoledì al Ministero dei Trasporti in merito alle nostre richieste, e se il Governo non metterà sul tavolo quello che serve per poter continuare a lavorare in maniera dignitosa, si andrà al fermo nazionale dei servizi. E’ una soluzione che noi non vogliamo  ma dobbiamo purtroppo constatare che dopo anni di discorsi e promesse siamo arrivati ad un nulla di fatto. Se ci saranno date risposte concrete bene, diversamente si procederà con il fermo che potrà porsi in atto nel periodo pre natalizio verso il 10 dicembre”.

L’assemblea è stata anche l’occasione per Confartigianato per presentare un’offerta di tipo formativo dedicata alle aziende associate. Si tratta di un corso di 35 ore per il rinnovo della Carta di qualificazione del conducente che si svolgerà con un minimo di 15 partecipanti. Chi fosse interessato a partecipare può contattare il nr. 0184.524501.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =