Come da programma alle ore 10.30 alla presenza del sindaco di Torgiano, Marcello Nasini, il taglio del nastro della nuova sede in Umbria della Toscandia Spa. Presenti all’evento i soci Luciano e Giuseppe Barelli, Paolo Piccini e Roberto Benedetti oltre ad una folta rappresentanza di dirigenti e personale Italscania S.p.A, dipendenti Toscandia e clienti.
Alle ore 11.30 si è svolta la tavola rotonda dal titolo “Anatomia di un successo” e “Il successo al tempo della crisi” a cui hanno preso parte i titolari della concessionaria Toscandia, di Italscania e Nissan e personaggi di spicco dell’ imprenditoria umbra come Maurizio Mori, general manager della Autotrasporti F.lli Mori Trasporti di Gubbio e Arnaldo Caprai, presidente della Arnaldo Caprai Società Agricola srl di Montefalco.
La nuova sede di Torgiano, posizionata all’uscita della superstrada E45, sarà aperta oggi sabato 28 settembre e domani ai trasportatori, agli autisti, ai fan del marchio Scania per dar loro la possibilità di vedere e provare i veicoli Scania Streamline motorizzati con propulsori Euro 6.
“E’ con grande piacere che salutiamo l’apertura di questa nuova sede in Umbria, un progetto di Toscandia in cui abbiamo creduto, fornendo loro tutto il supporto possibile. Quando una concessionaria Scania decide di investire ed ampliare la propria attività non può che farci piacere, perché significa che crede nel nostro marchio e nella nostra organizzazione ”, afferma Franco Fenoglio A.D di Italscania SpA, filiale italiana di Scania in Italia.
“Finalmente un progetto immaginato alcuni anni fa, vede ora la luce” afferma con orgoglio Luciano Barelli, uno dei soci fondatori della Toscandia S.p.A.”Oltre che presso la sede principale di Calenzano e a Livorno noi operavamo in Umbria dal 2002 nei pressi di Perugia, lungo la strada Fontana Trinità ma, con il passare degli anni, è sorta la necessità di una sede più ampia e rappresentativa, per accogliere in modo appropriato i nostri clienti umbri, offrendo in un unico luogo servizi commerciali ed un magazzino ricambi, strutturato per far fronte alle loro esigenze. La nostra ambizione è quella di essere così ancora più vicini al cliente e di poterci espandere in futuro, ampliando anche la zona esterna riservata a veicoli sia nuovi che usati” afferma Luciano Barelli che aggiunge: “Oltre al marchio Scania la sede di Torgiano ospiterà anche i veicoli commerciali Nissan”.
L’area complessiva è di 4.000 mq. di cui 1.000 coperti ed adibiti a sede commerciale, magazzino ricambi e showroom nella quale opereranno un totale di 6 persone di cui 2 addetti alla vendita, 3 al magazzino ed una persona di collegamento fra il reparto vendite ricambi e le tre officine autorizzate della zona: B.C.R snc di Soccorso di Magione, Lombardi srl, Nuova Autoservice di Bastia Umbra.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!