A Transpotec Logitec la passione si fa strada

Passione ed emozioni a Transpotec Logitec! Accanto all’area espositiva, e oltre alle numerose occasioni di formazione, la manifestazione offrirà, nelle aree esterne ai padiglioni, tante esperienze uniche.

“TEST DRIVE AREA” BY TUTTOTRASPORTI  – Area esterna C
Basta possedere una patente C o superiore e firmare la documentazione in loco per poter provare “sul campo” gli ultimi modelli di veicoli delle principali Case. Per mettersi al volante è sufficiente, infatti,  registrarsi al gazebo tuttoTrasporti e scegliere il mezzo da provare.

Sarà così possibile “prendere confidenza” con il veicolo in sicurezza e valutarne tutte le caratteristiche su un percorso che riproduce le situazioni di guida quotidiane, si potrà scegliere il proprio nuovo camion e avere informazioni dettagliate sul mezzo grazie a un driver che accompagnerà il visitatore in cabina.

I MAGNIFICI TRUCK – Pad.10
Transpotec Logitec un’area dedicata a una selezione “golden” di veri e propri gioielli su ruote accoglierà mezzi storici rarissimi e mezzi decorati unici. In più, un’anteprima europea assoluta: la presentazione dell’R666 BLUE EMOTION, con  pregiate lavorazioni in INOX impreziosite da fantastiche illuminazioni a led di ultima generazione. Un restyling 2013 completamente aerografato dall’artista Riccardo Merelli.

IL FESTIVAL DEL CAMIONISTA – Area esterna C
Tanto divertimento e passione nelle giornate del weekend (2 e 3 marzo),  grazie  al “Festival del camionista” e ai suoi “raduni”:

–  CAMION RADUNO HIGHWAY TRUCK TEAM: decine di mezzi decorati per incontrarsi e testimoniare l’amore di tanti autotrasportatori per la loro attività, tra iniziative di solidarietà e storie personali legate all’esperienza di anni di strada fatta insieme.

–  CAMION RADUNO TRUCK DAY SHOW: luci, adrenalina, colori e stupore. Un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori che potranno scoprire mezzi resi unici dagli artisti dell’aerografo e da incredibili trovate tecniche.

 

c.s.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather