A1 Milano-Napoli, chiusa per manifestazione Modena Nord in entrambe le direzioni

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli è stata chiusa, alle 14:20 circa, la stazione di Modena Nord sia in entrata per entrambe le direzioni, sia in uscita da entrambe le
provenienze, a causa di una manifestazione che sta interessando l’area esterna alle competenze autostradali e che di fatto impedisce il collegamento con la viabilità esterna.
Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa di utilizzare, a chi proviene da Bologna ed è diretto verso Modena, e viceversa, la stazione di Modena Sud, mentre a chi proviene da Milano ed è diretto verso Modena, e viceversa, quella di Campogalliano sulla A22 Modena-Brennero.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari “my way” in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 7 =