A12 Roma-Civitavecchia, riapre tratto Santa Severa-Civitavecchia Sud

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, il tratto compreso tra Santa Severa e Civitavecchia
Sud, chiuso ieri, giovedì 27 novembre 2014, alle 18 in entrambe le direzioni a causa di allagamenti provocati dalle eccezionali precipitazioni e da un conseguente cedimento di una canalizzazione, potrà essere riaperto dal pomeriggio di oggi, venerdì 28 novembre 2014.

I lavori di ripristino, subito avviati e proseguiti ininterrottamente per tutta la notte – riferisce Autostrade per l’Italia – dovrebbero, in assenza di imprevisti, consentire l’utilizzo della carreggiata sud a partire dalle ore 17 circa, dove la circolazione riprenderà nei due sensi di marcia.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Civitavecchia, dopo l’uscita obbligatoria a Santa Severa, di percorrere la Strada Statale 1 Aurelia fino a Civitavecchia. Agli utenti  provenienti da Civitavecchia e diretti verso Roma, Autostrade per l’Italia consiglia il percorso  inverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =