A13, si ribalta mezzo pesante e muore il conducente: chiuso tratto Bologna Interporto-Arcoveggio

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, poco dopo le ore 14:40 è stato chiuso il tratto tra Bologna Interporto e Arcoveggio in entrambe le direzioni, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante, che ribaltandosi ha occupato l’intera carreggiata. A seguito del sinistro il conducente del mezzo è deceduto.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.
Attualmente si registra un chilometro di coda all’interno del tratto chiuso e quattro chilometri di coda presso l’uscita obbligatoria di Bologna Arcoveggio.

Agli utenti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Ferrara sud, percorrere la SS 64 Porrettana e rientrare in A13 dalla stazione di Arcoveggio. Invece, agli utenti che da Bologna si stanno dirigendo verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria di Arcoveggio, si consiglia di percorrere la SS 64 Porrettana in direzione di Ferrara e rientrare in A13 dalla stazione di Ferrara sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *