A16 Napoli-Bari, controlli sugli autotrasportatori

La Polizia Stradale di Avellino informa che propri agenti, unitamente a tecnici della Motorizzazione civile di Avellino a bordo di centro mobile di revisione, nei giorni scorsi, hanno effettuato controlli specifici sull’efficienza dei dispositivi dei veicoli commerciali sull’Autostrada A16 Napoli-Bari.

Sono stati sottoposti a controllo 28 mezzi pesanti dei quali 9 di nazionalità estera. 13 veicoli sono risultati irregolari ai quali sono state contestate 32 violazioni. Un veicolo straniero è stato immediatamente fermato.

Da segnalare inoltre che il controllo effettuato su di un furgone con a bordo due cittadini di nazionalità rumena ha consentito di scoprire che i due erano destinatari di numerosi precedenti di polizia. Per questo motivo gli agenti hanno posto particolare attenzione alla carta d’identità esibita dal conducente del veicolo che, risultata essere rilasciata in Romania, pareva abilmente contraffatto in quanto difforme in alcuni campi da quella originale. Per tale motivo, la Polizia Stradale di Avellino ha provveduto al sequestro della carta d’identità ed alla denuncia del cittadino rumeno alla competente autorità giudiziaria per possesso di documenti falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =