L`Anas comunica che sull’autostrada A19 “Palerno-Catania” è prevista la chiusura della galleria Tremonzelli, in direzione Catania, per lavori di messa in sicurezza al km 70,830 a causa dell’incendio avvenuto lo scorso 23 agosto 2013, con scambio di carreggiata tra i km 69,200 e 72,200, a partire da lunedì 2 settembre e fino a lunedì 16 settembre 2013.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!