A7, riaperto tratto Busalla-Genova per incidente mezzo pesante

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.30:
Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 14.30 è stato riaperto sulla A7 Genova-Serravalle il tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione di Genova, chiuso in precedenza

a causa del ribaltamento di una cisterna che trasportava glucosio liquido  all’altezza del km 114, con conseguente perdita di carico.
Attualmente sul luogo dell’evento si stanno completando le operazioni di  travaso del contenuto della cisterna (glucosio liquido) e il traffico  scorre su una sola corsia.

Autostrade per l’Italia informa che, poco dopo le ore 10 di oggi, martedì 17 febbraio 2015, è stato chiuso sull’Autostrada A7 Serravalle-Genova il tratto compreso tra la stazione autostradale di Busalla e la stazione autostradale di Genova Bolzaneto in direzione di Genova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 114 in cui un mezzo pesante si è ribaltato, disperdendo il carico
trasportato (glucosio liquido) e occupando l’intera carreggiata.
Autostrade per l’Italia riferisce che il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito in modo lieve e che sul luogo dell’evento, dove il traffico è bloccato, alle ore 10.30 si registra 1 km di coda all’interno del tratto chiuso. Sono intervenuti gli operatori della Direzione 1° Tronco di Genova, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.  Per gli utenti provenienti da Milano e diretti verso le riviere liguri, Autostrade per l’Italia consiglia di procedere attraverso la A26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 1 =