A7 Serravalle-Genova, chiuso tratto tra Busalla e Vignole

AGGIORNAMENTO DELLE 15.05 DI LUNEDI’ 13 OTTOBRE 2014:  Autostrade per l’Italia comunica che sulla A7 Genova-Serrravalle è stato riaperto alle 14:50, il tratto compreso tra
Busalla e Vignole in direzione Milano, chiuso intorno alle 13:50 a causa di ulteriori allagamenti determinati delle straordinarie precipitazioni che interessano in questi giorni l’area genovese.
Sulle competenze di Autostrade per l’Italia al momento rimangono chiuse le sole uscite di Vignole e di Serravalle Scrivia per problemi alla viabilità esterna.

Autostrade per l’Italia comunica che, a causa di allagamenti, determinati delle straordinarie precipitazioni che interessano in questi giorni l’area genovese, sull’Autostrada A7 Serravalle-Genova, alle ore 8 di oggi, lunedì 13 ottobre 2014, è stato chiuso  il tratto compreso tra la stazione autostradale di Busalla e la stazione autostradale di Vignole, in direzione Milano.

Autostrade per l’Italia consiglia a tutti i veicoli con destinazione Milano, provenienti sia dall’Autostrada A10 sia dall’Autostrada A12, di percorrere l’Autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 14 =