Autostrade per l’Italia rende noto il programma delle chiusure notturne che la prossima settimana interesseranno l’A9 Lainate-Chiasso per i lavori della Pedemontana e della Tangenziale di Como.
Per due notti consecutive, lunedì 9 e martedì 10 dicembre dalle ore 22 alle 6, sarà chiuso il tratto Turate-Lomazzo nord in entrambe le direzioni. A chi è diretto a Como si consiglia, dopo l’uscita a Turate, di percorrere la S.P. n.33 seguendo le indicazioni per l’A9 e successivamente la S.P. n.32 con rientro in autostrada a Lomazzo nord. Percorso inverso per chi, invece, è diretto a Milano.
Nella notte di mercoledì 11 sarà chiuso il tratto Lomazzo nord-Turate in direzione Milano (con orario 22-06) ed il tratto Turate-Lomazzo nord verso la Svizzera (con orario 01-06).
Nella notte di giovedì 12, dalle ore 22 alle 06, sarà chiuso il tratto Turate-Como centro in entrambe le direzioni; inaccessibili anche le Aree di Servizio Lario est e Lario ovest.
A chi è diretto a Como si consiglia, dopo l’uscita a Turate, di percorrere la S.P. n.33 seguendo le indicazioni per l’A9 e successivamente la S.P. n.32 con rientro in autostrada a Como centro.
Percorso inverso per chi, invece, è diretto a Milano.
Infine, nella notte di venerdì 13, dalle ore 23 alle 06, sarà chiuso il tratto Lomazzo nord- Como centro in entrambe le direzioni; inaccessibili sempre le Aree di Servizio Lario est e Lario ovest. Ricordiamo che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica e che in caso di maltempo la programmazione potrebbe subire delle modifiche. La notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!