A9 Lainate-Chiasso, il programma di chiusure notturne dal 9 al 15 dicembre 2013

Autostrade per l’Italia rende noto il programma delle  chiusure  notturne  che  la  prossima  settimana interesseranno l’A9 Lainate-Chiasso   per  i  lavori  della  Pedemontana e della Tangenziale di Como.
Per  due  notti consecutive, lunedì 9 e martedì 10 dicembre dalle ore 22 alle  6,  sarà  chiuso  il  tratto  Turate-Lomazzo  nord in entrambe le direzioni. A  chi è diretto a Como si consiglia, dopo l’uscita a Turate, di percorrere la  S.P.  n.33  seguendo  le indicazioni per l’A9 e successivamente la S.P. n.32 con rientro in autostrada a Lomazzo nord. Percorso inverso per chi, invece, è diretto a Milano.
Nella  notte  di  mercoledì 11 sarà chiuso il tratto Lomazzo nord-Turate in direzione  Milano (con orario 22-06) ed il tratto Turate-Lomazzo nord verso la Svizzera (con orario 01-06).
Nella  notte  di  giovedì  12,  dalle ore 22 alle 06, sarà chiuso il tratto Turate-Como centro in entrambe le direzioni; inaccessibili anche le Aree di Servizio Lario est e Lario ovest.
A  chi è diretto a Como si consiglia, dopo l’uscita a Turate, di percorrere la  S.P.  n.33  seguendo  le indicazioni per l’A9 e successivamente la S.P. n.32 con rientro in autostrada a Como centro.
Percorso inverso per chi, invece, è diretto a Milano.
Infine,  nella  notte  di  venerdì 13, dalle ore 23 alle 06, sarà chiuso il tratto  Lomazzo  nord-  Como centro in entrambe le direzioni; inaccessibili sempre le Aree di Servizio Lario est e Lario ovest. Ricordiamo  che  lungo  i  percorsi  alternativi verrà posizionata apposita segnaletica  e  che  in  caso di maltempo la programmazione potrebbe subire delle modifiche. La  notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 11 =