A9 Lainate Chiasso, da stanotte chiusure nel tratto tra Como centro e Brogeda

Autostrade per l’Italia comunica che, a partire da stanotte, sull’Autostrada A9 Lainate Chiasso, il tratto tra Como Centro e la Dogana Brogeda sarà interessato da lavori di pavimentazione e manutenzione che comporteranno alcune chiusure notturne, di cui indichiamo di seguito il programma.
Dalle ore 22 di martedì 3 alle ore 5 di mercoledì 4 giugno 2014 sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata per Milano. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia l’entrata a Pontechiasso.

Nelle due notti successive, precisamente quelle di mercoledì 4 e giovedì 5 giugno 2014, con orario 22-5, sarà chiusa l’uscita di Como Centro per chi viene dalla Svizzera. Alternativa consigliata in questo caso da Autostrade per l’Italia è lo svincolo Lago di Como.

Dalle ore 22 di mercoledì 4 alle ore 5 di giovedì 5 giugno 2014 sarà inoltre chiuso lo svincolo di Como Monte Olimpino, in uscita per chi viene da Milano. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo Lago di Como.

Infine, dalle ore 22 di giovedì 5 alle ore 5 di venerdì 6 giugno 2014, sarà chiuso il tratto Monte Olimpino-Dogana Brogeda in direzione Svizzera.  In alternativa, dopo l’uscita a Como Monte Olimpino, Autostrade per l’Italia comunica che sarà possibile percorrere via
Bellinzona sia in direzione del Confine di Stato che del Lago di Como.

Autostrade per l’Italia ricorda che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + otto =