Aggiornamento di Truck Parking Europe, app per parcheggiare il camion

Arriva la nuova versione, più ricca, di Truck Parking Europe, l’app per parcheggiare il camion è infatti in grado di trovare un’area di parcheggio libera e sicura nelle vicinanzne di dove ci si trova.

La versione 2 di Truck Parking Europe , disponibile per iOS 7 e Android, è stata corredata di una serie di nuove funzioni in grado di consentire agli autisti di trovare con maggiore facilità le aree di sosta disponibili nonchè di aggiungere o modificare informazioni sui parcheggi dei camion.

L’applicazione, inoltre, è ora in grado di fornire informazioni sullo stato di occupazione dei parcheggi, su quelli da evitare poichè completi, su quali sono illuminati, sorvegliati o posizionati vicino ad aree industriali.

Molto carina poi l’idea di assegnare degli incentivi agli utenti della community maggiormente attivi. Vengono infatti assegnati punti per ogni attività quali, ad esempio, l’inserimento di nuove aree di sosta, la loro valutazione o la notifica sul loro stato di occupazione che generano una classifica, sempre consultabile dagli utenti, i vincitori della quale possono ottenere dei premi come gadget di Truck Parkng Europe o voucher per le stazioni di servizio.

Chi volesse approfondire l’argomento, può consultare il sito ufficiale dell’applicazione: www.truckparkingeurope.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 17 =