Arcese partecipa all’Osservatorio Contract Logistics

Nella giornata di ieri, giovedì 6 novembre 2014, alcuni rappresentanti del Gruppo Arcese ha preso parte al convegno di presentazione dei risultati dell’edizione 2014 dell’Osservatorio Contract Logistics. I dati emersi sono frutto dei workshop organizzati durante l’anno, nei quali è stato analizzato il mercato del Contract Logistics, la sua evoluzione, le potenzialità di sviluppo e innovazione oltre al ruolo della logistica nei processi di internazionalizzazione.
Arcese, in qualità di azienda sostenitrice, ha partecipato – recita una nota dell’azienda – attivamente portando la propria esperienza e competenza; un’occasione importante che ci ha permesso di confrontarci con il mercato del Contract Logistics e di contribuire significativamente alla ricerca, riconfermando il ruolo chiave che la nostra azienda riveste nel settore, in Italia e all’estero.

“Abbiamo partecipato all’Osservatorio proprio perché crediamo nel futuro e nel ruolo chiave che la logistica riveste nell’economia mondiale. Grazie a questa collaborazione abbiamo potuto condividere la nostra expertise ed effettuare importanti analisi e approfondimenti. Ma soprattutto, confrontarci con aziende utenti ed organizzazioni appartenenti ai diversi livelli della filiera – ha spiegato Lorenzo Piccoli, BusinessDevelopment Manager di Arcese– Da questa esperienza formativa torniamo con nuovi elementi e spunti per continuare ad innovare i nostri servizi, altamente personalizzati e basati sull’eccellenza operativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + quattordici =