Austria, divieto notte 18-19/4/2015 su Brenner-Autobahn A13

Ai sensi del regolamento CE n. 2679/98, le autorità austriache hanno comunicato la chiusura al traffico per mezzi pesanti e pullman dell’autostrada A13 Brenner-Autobahn, che collega Brennero ad Innsbruck, dalle ore 20 di oggi, sabato 18, alle ore 6 di domani, domenica 19 aprile 2015, per l’esecuzione di lavori urgenti.
Il provvedimento riguarda i veicoli di massa complessiva superiore a 7,5 t. compresi gli autobus. Solamente i pullman ed i mezzi di massa complessiva a pieno carico inferiore a 7,5 tonnellate potranno percorrere l’itinerario alternativo austriaco B182 Brenner-Bundesstrasse. Questo itinerario, infatti, non potrà essere percorso dai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, che al momento della chiusura verranno fatti sostare al valico del Brennero.

I mezzi che si troveranno, invece, già in territorio austriaco potranno sostare presso le aree di servizio e di parcheggio presenti lungo al A/13 “Brenner-Autobahn” durante l’orario di interdizione al transito. Lo riferisce Viabilità Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *