Autostrade per l’Italia comunica che per cinque giorni consecutivi, dalle ore 9 di lunedì 10 marzo fino alle ore 15 di venerdì 14 marzo sull’Autostrada A1 Milano Napoli sarà chiusa la stazione di Piacenza nord in entrata verso Milano ed in uscita per chi viene da Bologna per lavori di pavimentazione. Inoltre, dalle ore 9 di mercoledì 12 marzo sino alle ore 15 di venerdì 14 marzo sarà chiusa anche l’ entrata di Piacenza nord per Bologna. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia le stazioni di Piacenza sud e Casalpusterlengo, quest’ultima in particolare è indicata per i mezzi pesanti con peso complessivo a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che per due notti consecutive, lunedì 10 e martedì 11 marzo dalle ore 22 alle 6, sempre sull’Autostrada A1 Milano Napoli sarà chiusa la stazione di Anagni in uscita per chi proviene da Roma ed in entrata per Napoli, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le stazioni di Colleferro, Ferentino (per i veicoli con massa a pieno carico inferiore alle 30 tonnellate) e Frosinone.
Inoltre, Autostrade per l’Italia comunica che per due notti
consecutive, lunedì 10 e martedì 11 marzo dalle ore 22 alle ore 6, sull’Autostrada A1 Milano Napoli sarà chiuso il bivio per il Raccordo di Casalecchio per chi proviene da Firenze per lavori di pavimentazione. In alternativa chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna – riferisce Autostrade per l’Italia – può anticipare l’uscita a Sasso Marconi e proseguire sulla viabilità ordinaria.
Infine, Autostrade per l’Italia comunica che per due notti consecutive, lunedì 10 e martedì 11 marzo dalle ore 22 alle 6, sull’Autostrada A1 Milano Napoli sarà chiuso il Raccordo per S.Donato per chi proviene da Bologna (vecchio tracciato dell’A1) per l’installazione di barriere fonoassorbenti.
In alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che è possibile anticipare l’uscita a San Giuliano oppure proseguire in direzione Milano uscendo a Piazzale Corvetto.
Voti e opinioni
Ancora nessuna recensione. Sii il primo a farne una. Scrivila ora!/a>!