Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22 di sabato 1 marzo alle ore 6 di domenica 2 marzo, sull’A4 Milano-Brescia sarà chiuso il tratto compreso tra il bivio A8 (Fiorenza) ed il bivio per la Tangenziale ovest (Milano Ghisolfa) in entrambe le direzioni per i lavori dell’Expo 2015.
Sarà inaccessibile anche l’Area di Servizio Pero nord in direzione Torino. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari alternativi lungo i quali sarà presente un’apposita segnaletica.
Da Venezia verso Torino: proseguire sull’A8, uscire agli svincoli Fiera e seguire le indicazioni per la Tangenziale ovest.
Da Torino per Venezia: proseguire sulla Tangenziale ovest in direzione Bologna, uscire allo svincolo Molino Dorino e convergere in direzione Laghi con successiva uscita agli svincoli per la Fiera. Seguire poi le indicazioni per l’A4.
Da Tangenziale ovest verso l’A4: proseguire sulla Tangenziale ovest in direzione Laghi ed uscire alla diramazione del Polo Fieristico. Seguire poi le indicazioni per l’A4.
Inoltre, Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22 di martedì 4 marzo alle ore 5 di mercoledì 5 marzo, sempre sull’Autostrada A4 sarà chiuso il ramo del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Milano Viale Certosa ed è diretto verso Venezia per l’installazione delle barriere fonoassorbenti. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di entrare in autostrada allo svincolo di Cormano, oppure si può proseguire sull’A8 fino agli svincoli per la Fiera e rientrare dallo stesso svincolo in direzione A4 Venezia.
Ratings & Reviews
No reviews yet. Be the first to write one!