Autostrade, 10-15/11/2014: chiusure su A1 A4 A7 A8 A9 A10 A11 A12 A26

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione della Tangenziale
esterna di Milano, si rende necessario chiudere al traffico il tratto
autostradale compreso tra Ia stazione autostradale di Melegnano e la stazione autostradale di Lodi, in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di lunedì 10 alle ore 6 di martedì 11 novembre 2014.
Autostrade per l’Italia comunica che, per questo motivo, il traffico proveniente da Milano e diretto a Bologna, una volta uscito alla stazione autostradale di Melegnano dovrà seguire le indicazioni autostrada A1 Milano/Napoli, percorrere la Strada Statale 9 Via Emilia in direzione Bologna e rientrare in autostrada dalla stazione autostradale di Lodi e che il traffico proveniente da Bologna e diretto a Milano dovrà fare il percorso inverso. Autostrade per l’Italia comunica altresì che l’Area di Servizio San Zenone Est e l’Area di Servizio San Zenone Ovest resteranno chiuse dalle ore 22 di lunedì 10 alle ore 6 di martedì 11 novembre 2014.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sempre sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi, lunedì 10, alle ore 6 di domani, martedì 11 novembre 2014, sarà chiusa la stazione autostradale di Calenzano-Sesto Fiorentino in uscita per chi proviene da Bologna e che dalle ore 22 di martedì 11 alle ore 6 di mercoledì 12 novembre 2014 sempre sull’Autostrada A1 sarà chiusa la stazione autostradale di Calenzano-Sesto Fiorentino in
entrata in direzione Bologna  per lavori di ampliamento della terza corsia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Firenze Ovest o la stazione autostradale di Firenze Nord.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, sarà chiuso al traffico
proveniente da Venezia il ramo di uscita della stazione autostradale di Ponte Oglio con le seguenti modalità:

– dalle ore 22 del 10 novembre alle ore 5 dell’11
– dalle ore 22 del 11 novembre alle ore 5 dell’12
– Dalle ore 22 del 13 novembre alle ore 5 dell’14
– Dalle ore 22 del 14 novembre alle ore 5 dell’15

In alternativa, Autostrade per l’Italia, in questo caso, consiglia la stazione autostradale di Palazzolo.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, sempre sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi, lunedì 10, alle ore 5 di domani, martedì 11 novembre 2014 saranno chiusi al traffico i rami di ingresso e uscita della stazione autostradale di Bergamo in entrambe le direzioni, per lavori di pavimentazione e che pertanto al traffico da e per Milano consiglia in alternativa la stazione autostradale di Dalmine ed al traffico da e per Venezia consiglia in alternativa la stazione autostradale di Seriate.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7
Genova-Serravalle, dalle ore 22 di oggi, lunedì 10, alle ore 06 di domani, martedì 11 novembre 2014, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di  Serravalle Scrivia in direzione Genova, per lavori di risanamento della pavimentazione. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Vignole Borbera.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8
Milano-Varese, per lavori di installazione delle barriere fonoassorbenti, dalle ore 22 di oggi, lunedì 10, alle ore 5 di domani, martedì 11 novembre 2014 e dalle ore 22 di venerdì 14 novembre alle ore 5 di sabato 15  novembre 2014 , sarà chiuso al traffico
il ramo di allacciamento A8/Quadrivio di Fiorenza per il traffico
proveniente da Varese e diretto sull’autostrada A4 Torino-Trieste, in direzione Venezia e che pertanto il traffico che da Varese procede in direzione  Venezia dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Milano Viale Certosa e rientrare dal medesimo svincolo seguendo le indicazioni A4/Torino-Trieste.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A9
Lainate-Como-Chiasso, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere al traffico i rami di ingresso e uscita dello svincolo di Lomazzo Nord, in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di lunedì 10 alle ore 5 di martedì 11 novembre 2014 e che pertanto al traffico da e per  Milano si consiglia in alternativa lo svincolo di Lomazzo Sud; al traffico da e per Como/Dogana Svizzera si
consiglia in alternativa la stazione autostradale di Fino Mornasco.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A10
Genova-Savona, per lavori finalizzati alla realizzazione del Terzo Valico di Giovi ad opera di RFI, si rende necessario chiudere al traffico iltratto autostradale compreso tra Io svincolo di Genova Aeroporto e lo svincolo di Genova Pegli tra le ore 22 e le ore 6 nelle tre notti comprese tra il 10 e il 13 novembre 2014, precisamente nella notte tra lunedì 10 e martedì 11, in quella tra martedì 11 e mercoledì 12 ed in quella tra mercoledì 12 e giovedì 13 novembre 2014.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A11 Firenze-Pisa Nord, dalle ore 22 di oggi, lunedì 10, alle ore 6 di domani, martedì 11 e dalle ore 22 di domani, martedì 11, alle ore 6 di mercoledì 12 novembre 2014, sarà chiusa la stazione autostradale di Pistoia in uscita per chi proviene da Firenze per lavori di pavimentazione. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Montecatini o la stazione autostradale di Prato Ovest.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A12
Genova-Sestri Levante, dalle ore 22 di oggi, lunedì 10, alle ore 6 di domani, martedì 11 novembre 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Genova Nervi verso Livorno per lavori di ripristino danni da incidente. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Genova Est o la stazione autostradale di Recco.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per lavori di pavimentazione, sarà chiusa la stazione autostradale di Masone con le seguenti modalità:

–  dalle ore 22 di lunedì 10 alle ore 6 di martedì 11 novembre 2014 in uscita per chi proviene da Genova;

–  dalle ore 22 di giovedì 13 alle ore 6 di venerdì 14 novembre in entrata er chi è diretto a Gravellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =