Autostrade, 12-13/1/2015: chiusure su A3 ed a Recco

La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno questa notte, precisamente dalle ore 21 di oggi, lunedì 12, alle ore 6 di domani, martedì 13 gennaio 2015, sarà chiuso il tratto compreso tra la stazione autostradale di Torre del Greco e la stazione autostradale di Torre Annunziata Nord in entrambe direzioni.
La Concessionaria Autostrade Meridionali riferisce che tale chiusura è finalizzata alla demolizione degli ultimi due cavalcavia rimasti tra Torre del Greco e Torre Annunziata Nord e che i veicoli diretti a sud saranno deviati in uscita allo svincolo di Torre  del Greco e potranno rientrare in A3 dallo svincolo di  Torre Annunziata Nord. Percorso inverso per chi è diretto a Napoli.

Autostrade per l’Italia comunica invece che sull’Autostrada A12 Genova-Sestri Levantequesta notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, lunedì 12, alle ore 6 di domani, martedì 13 gennaio 2015, sarà chiusa la stazione autostradale di Recco in entrata verso Genova per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Rapallo o la stazione autostradale di Genova Nervi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =