Autostrade, 12-14 novembre 2014: chiusure su A1, A4, A8, A11

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli,  per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere al traffico dalle ore 22 di oggi, mercoledì 12, alle ore 5 di domani, giovedì 13 novembre 2014 e dalle ore 22 di giovedì 13,  alle ore 5 di venerdì 14 novembre 2014, il ramo di uscita dello svincolo di Melegnano per il traffico diretto a Milano. Autostrade per l’Italia consiglia come entrata alternativa lo svincolo di San Giuliano Milanese.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sempre sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori di competenza della Società Concessionaria Milano-Serravalle, si rende necessario chiudere al traffico il Bivio A1-A50, per il traffico proveniente da Bologna e diretto sulla A50/Tangenziale Ovest in direzione autostrada A8/Milano-Laghi  in carreggiata nord, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 12 alle ore 6 di domani, giovedì 13 novembre 2014 e dalle ore 22 di domani, giovedì 13 alle ore 6 di venerdì 14 novembre 2014 e che pertanto il traffico proveniente da Bologna e diretto sulla A50 dovrà  proseguire sull’Autostrada A1 in direzione Milano, uscire allo svincolo di San Giuliano Milanese e rientrare dal medesimo svincolo in direzione Bologna sino a raggiungere il bivio A1/A50 in direzione sud.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4
Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi,
mercoledì 12, alle ore 5 di domani, giovedì 13 novembre 2014, sarà chiusa al traffico la stazione autostradale di Palazzolo, in entrambe le direzioni. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia in entrata per Milano la stazione autostradale di Ponte Oglio, mentre il traffico diretto e/o proveniente da Venezia potrà utilizzare l’entrata /uscita di Rovato.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8
Milano-Varese, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere al traffico dalle ore 23 di oggi, mercoledì 12, alle ore 5 di domani, giovedì 13 novembre 2014, il ramo di uscita dello svincolo di Busto Arsizio per il traffico proveniente da Milano. Autostrade per l’Italia consiglia come uscita alternativa lo svincolo di Gallarate.

Autostrade per l’Italia comunica che sempre sull’Autostrada A8 Milano-Varese, per lavori di installazione barriere fonoassorbenti, si
rende necessario chiudere al traffico dalle ore 22 di oggi, mercoledì 12, alle ore 5 di domani, giovedì 13 novembre 2014, il ramo di uscita dello svincolo di Gallarate al traffico proveniente da Varese. Autostrade per l’Italia consiglia come uscita alternativa la stazione autostradale di Busto Arsizio.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A11
Firenze-Pisa Nord, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 12, alle ore 6 di domani, giovedì 13 novembre 2014, sarà chiusa l’Area di Servizio Serravalle Sud, in direzione Firenze, per lavori di pavimentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =