Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 ed in quella tra martedì 14 e mercoledì 15 aprile 2015, con orario 22-5, verrà chiusa la stazione autostradale di Ronco Scrivia in uscita per chi proviene da Milano per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Busalla.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, sempre sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, per tre notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 13 e martedì 14, in quella tra martedì 14 e mercoledì 15 ed in quella tra mercoledì 15 e giovedì 16 aprile 2015, con orario 22-6, sarà chiuso il bivio per l’ A10 per chi  proviene da Milano ed è diretto verso Savona per lavori di manutenzione.  In alternativa – fa sapere Autostrade per l’Italia – si può uscire alla stazione autostradale di Genova Ovest e rientrare dalla stessa stazione per poi immettersi sull’A10.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8 Milano-Varese, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere al traffico proveniente da Milano il ramo di uscita della stazione autostradale di Lainate dalle ore 22 di oggi, lunedì 13, alle ore 5 di domani, martedì 14 aprile 2015. Le uscite alternative consigliate in questo caso da Autostrade per l’Italia sono lo svincolo di Origgio Ovest e/o lo svincolo di Origgio/Uboldo.

Autostrade per l’Italia comunica infine che, sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto, per tre notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 13 e martedì 14, in quella tra martedì 14 e mercoledì 15 ed in quella tra mercoledì 15 e giovedì 16 aprile 2015, con orario 22-6, sarà chiusa completamente la stazione autostradale di Cesena Nord sia in entrata che in uscita per lavori di competenza ANAS. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Cesena e/o la stazione autostradale di Forlì.

Ratings & Reviews

No reviews yet. Be the first to write one!

Write a Review