Autostrade, 17-18/12/2014: molte chiusure su A10, A12, A26-A7

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A10 Genova-Savona, nella giornata di oggi, mercoledì 17 dicembre 2014,  dalle ore 9 alle ore 13, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Celle Ligure per chi proviene da Genova per i lavori di
sistemazione di una pendice franosa.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sempre sull’Autostrada A10 Genova-Savona, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 17, alle ore 6 di domani, giovedì 18 dicembre 2014,  sarà chiuso il bivio per l’Autostrada A26 per chi proviene da Savona per  lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di proseguire sull’Autostrada A10 ed uscire alla stazione autostradale di Genova Voltri dove si potrà invertire il senso di marcia in direzione dell’A26. Autostrade per l’Italia fa presente che sono terminate le chiusure notturne tra Voltri e Pegli verso Genova e che riprenderanno dopo il periodo festivo.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sempre sull’Autostrada A10 Genova-Savona, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 17, alle ore 6 di domani, giovedì 18 dicembre 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Genova Pegli per chi proviene da Genova per lavori di manutenzione. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa la stazione autostradale di Genova Aeroporto.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A10 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 17, alle ore 6  di domani, giovedì 18 dicembre 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Rapallo per chi proviene da Livorno per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia l’uscita alla stazione autostradale di Chiavari o alla stazione autostradale di Recco.

Autostrade per l’Italia ricorda che il traffico pesante non può percorrere l’Aurelia tra Chiavari e Rapallo.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, dalle ore 21 di oggi, mercoledì 17, alle ore 6 di domani, giovedì 18 dicembre 2014,  sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Santa Severa-Santa Marinella per chi
proviene da Grosseto, per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire alla stazione autostradale di Civitavecchia Sud.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sul Raccordo Predosa-Bettole A26-A7, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 17, alle ore 6 di domani, giovedì 18 dicembre 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Novi Ligure per lavori di pavimentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =