Autostrade, 16-20/2/2015: chiusure su A1, A4, A7, A9, A10, A26/27

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16, alle ore 6 di domani, martedì 17 febbraio 2015, chiusa la stazione autostradale di Firenze Impruneta in uscita per chi proviene da Roma ed in entrata per Bologna per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Firenze Scandicci e/o la stazione autostradale di Firenze Sud.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16, alle ore 5 di domani, martedì 17 febbraio 2015, sarà chiuso il ramo del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Milano Viale Certosa ed è diretto verso Venezia per l’installazione delle barriere fonoassorbenti. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di entrare in autostrada allo svincolo di Cormano, oppure di proseguire sull’Autostrada A8 fino agli svincoli per la Fiera e rientrare dallo stesso svincolo in direzione A4 Venezia.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 ed in quella tra martedì 17 e mercoledì 18 febbraio 2015, con orario 22-6, verrà chiuso il tratto compreso tra la stazione autostradale di Vignole
Borbera e la stazione autostradale di Isola del Cantone verso Genova per consentire lavori di manutenzione. Autostrade per l’Italia comunica che sarà altresì chiusa l’Area di Servizio Valle Scrivia Ovest. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia comunica che è possibile utilizzare la Strada Statale 35 dei Giovi oppure l’Autostrada A26 attraverso il raccordo A26-A7.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A9
Lainate-Chiasso, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16, alle ore 5 di domani, martedì 17 febbraio 2015, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Como Centro in entrambe le direzioni per
lavori di manutenzione. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia l’entrata alla stazione autostradale di Fino Mornasco.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sempre sull’Autostrada A9 Lainate-Chiasso, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16, alle ore 5 di domani, martedì 17 febbraio 2015, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Saronno per chi viene da Como per lavori di manutenzione. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di Origgio/Uboldo.

Autostrade per l’Italia comunica che sempre sull’Autostrada A9
Lainate Chiasso, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16, alle ore 5 di domani, martedì 17 febbraio 2015, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Lomazzo Nord per chi proviene da Milano per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare lo svincolo di Lomazzo Sud.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A10 Genova-Savona, per tre notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 16 e martedì 17, in quella tra martedì 17 e mercoledì 18 ed in quella tra mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio 2015, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto tra la stazione autostradale di Genova Aeroporto e la stazione autostradale di Genova Voltri in direzione Savona e che nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 febbraio 2015, con orario 22-6, sarà chiuso, invece,
il tratto tra la stazione autostradale di Genova Voltri e la stazione autostradale di Genova Aeroporto in direzione Genova.  Per il traffico locale, Autostrade per l’Italia consiglia la viabilità cittadina, per le medie e lunghe percorrenze l’utilizzo dell’Autostrada A7.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sul Raccordo Predosa-Bettole A26-A7, dalle ore 22 di oggi, lunedì 16, alle ore 6 di domani, martedì 17 febbraio 2015, sarà chiusa L’Area di Servizio Marengo Nord tra il bivio A7 e Novi Ligure per lavori di pavimentazione e che tale chiusura interesserà solo l’accesso all’area, per cui i veicoli già
presenti potranno uscire normalmente. Nella notte successiva, invece,precisamente quella tra martedì 17 e mercoledì 18 febbraio, sempre con orario 22-6, sarà invece chiusa l’Area di Servizio Marengo Sud in direzione opposta verso l’A7. Tale chiusura – fa sapere Autostrade per l’Italia – interesserà solo l’uscita dall’Area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =