Autostrade, 17-19/2/2015: chiusure a Firenze, Cormano, Prato

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi, martedì 17, alle ore 1 di domani, mercoledì 18 febbraio 2015, sarà chiusa la stazione autostradale di Firenze Nord in uscita per chi proviene da Bologna ed in entrata per Roma per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia l’entrata alla stazione autostradale di Firenze Scandicci e/o alla stazione autostradale di Prato Est  e l’uscita alla stazione autostradale di Firenze Ovest.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4
Milano-Brescia,  per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 ed in quella tra mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio 2015, con orario 22-5, sarà chiuso lo svincolo di Cormano in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita da Venezia per la manutenzione delle barriere di sicurezza.
In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di Sesto San Giovanni.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A11
Firenze-Pisa Nord, dalle ore 22 di oggi, martedì 17, alle ore 6 di domani, mercoledì 18 febbraio 2015, saranno chiusi alternativamente gli svincoli esterni della stazione autostradale di Prato Est per lavori di pavimentazione ma che rimarrà, comunque, garantita l’uscita della stazione autostradale di Prato Est con opportuno percorso alternativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 2 =