Autostrade, 21-22 novembre 2014: chiusure su A4, A8, A14

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi, venerdì 21, alle ore 5 di domani, sabato 22 novembre 2014, per una notte, saranno chiusi al traffico i rami di ingresso, in direzione Milano-Venezia, e uscita, per le provenienze da Venezia, della stazione autostradale di Palazzolo, per lavori di  pavimentazione e che pertanto al traffico diretto  Milano consiglia in alternativa la
stazione autostradale di Ponte Oglio ed al traffico diretto e/o proveniente  da Venezia la stazione autostradale di Rovato.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8 Milano-Varese, per lavori di installazione barriere fonoassorbenti, si
rende necessario chiudere al traffico dalle ore 22 di oggi, venerdì 21,
alle ore 5 di domani, sabato 22 novembre 2014,  il ramo di uscita dello svincolo di Gallarate al traffico proveniente da Varese. Autostrade per l’Italia consiglia per il traffico proveniente da Varese l’uscita di Cavaria e per il traffico proveniente da Gravellona l’uscita alla stazione autostradale di Besnate.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, per urgenti lavori di manutenzione , sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto, verrà chiusa al traffico per chi proviene da Bologna, l’uscita della stazione autostradale di Rimini Nord dalle ore 22 di oggi, venerdì 21, alle ore 6 di domani, sabato 22 novembre 2014. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia, ai veicoli provenienti da Bologna, l’uscita alla stazione autostradale di Valle del Rubicone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 5 =