Autostrade, 22-24/12/2014: chiusure su A3, A4 e Rimini Sud

La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra oggi, lunedì 22, e domani, martedì 23 dicembre 2014  sarà chiuso dalle ore 22 alle ore 6 il tratto autostradale compreso tra la stazione autostradale di Portici/Ercolano e la stazione autostradale di Ponticelli in direzione Napoli per lavori di pavimentazione. Limitazione al traffico che si verificherà anche, con il medesimo orario, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2014.
Autostrade per l’Italia comunica invece che sull’Autostrada A4 Milano – Brescia dalle ore 22 di oggi, lunedì 22, alle ore 2 di domani, martedì 23 dicembre 2014, sarà chiuso il ramo del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Torino ed è diretto verso Milano Viale Certosa per lavori Expo. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di immettersi sulla Tangenziale Ovest dalla barriera Ghisolfa oppure di proseguire sull’Autostrada A4 ed uscire al successivo svincolo di Cormano.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A14
Adriatica, dalle ore 22 di oggi, lunedì 22, alle ore 6 di domani, martedì 23 dicembre 2014, sarà chiusa la stazione autostradale di Rimini Sud in uscita da Bologna ed in entrata per Ancona per lavori di pavimentazione. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Rimini Nord e la stazione autostradale di Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + uno =