Autostrade, 22-25 ottobre 2014: Chiusure a Fiorenzuola e su A7

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per tre notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23, in quella tra giovedì 23 e venerdì 24 ed in quella tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre 2014, con orario 22-5, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Fiorenzuola in entrambe le direzioni per lavori di manutenzione cavalcavia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Fidenza o la stazione autostradale di Piacenza Sud.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 22, alle ore 5 di giovedì 23 ottobre 2014, verrà chiuso il tratto compreso tra il bivio A10 ed il bivio A12 in direzione Milano per lavori di manutenzione. In alternativa, per le lunghe percorrenze, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare l’Autostrada A26 e poi il Raccordo A26-A7; mentre per il traffico locale Autostrade per l’Italia consiglia la viabilità urbana, con ingresso nell’Autostrada A7 alla stazione autostradale di Genova Bolzaneto. Autostrade per l’Italia riferisce che chi è diretto in Autostrada A12, invece, potrà utilizzare la stazione autostradale di Genova Est. La notte seguente, invece, precisamente quella tra giovedì 23 e venerdì 24 ottobre 2014, con orario 22-6, sarà
chiuso il tratto compreso tra la stazione autostradale di Genova Bolzanetoe la stazione autostradale di Busalla in direzione Milano. Anche in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare l’Autostrada A26 e poi il Raccordo A26-A7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 9 =