Autostrade, 26-28 marzo 2015: chiusure su A1, A13, A14, A26

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 marzo ed in quella tra venerdì 27 e sabato 28 marzo 2015, con orario 22-6,  sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Valdichiana in direzione Bologna per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Monte San Savino e la stazione autostradale di Chiusi.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A13 Bologna-Padova dalle ore 22 di oggi, giovedì 26, alle ore 6 di domani, venerdì 27 marzo 2015,  sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Ferrara Sud per chi proviene da Padova per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia l’uscita alla stazione autostradale di Ferrara Nord.

Autostrade per l’Italia comunica che per 2 notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 ed in quella tra venerdì 27 e sabato 28 marzo 2015, con orario 22-6, sulla carreggiata sud dell’Autostrada A14 sarà chiuso il bivio per l’Autostrada A13 Bologna-Padova verso Padova  per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire alla stazione autostradale di Bologna Casalecchio,  percorrere la Tangenziale di Bologna ed entrare in A13 alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce dalle ore 22 di oggi, giovedì 26, alle ore 5 di domani, venerdì 27 marzo 2015, sarà chiusa la stazione autostradale di Vercelli Est in uscita da Gravellona ed in entrata per Genova per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Vercelli Ovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =