Autostrade, 26-28 novembre 2014: chiusure su A1, A4, A9, A12

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, questa notte, precisamente dalle ore 21 di oggi, mercoledì 26, alle ore 6 di domani, giovedì 27 novembre 2014, sull’A1 – carreggiata sud – tra la stazione autostradale di Orvieto e la stazione autostradale di Attigliano, sarà chiusa al traffico l’Area di Servizio Tevere Ovest, per lavori di pavimentazione. Autostrade per l’Italia consiglia l’area successiva che è l’Area di Servizio Giove Ovest a 16 Km.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, sempre sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori di competenza della Società Concessionaria“Milano-Serravalle”, si rende necessario chiudere al traffico il Bivio A1-A50, per il traffico proveniente da Bologna e diretto sulla A50/Tangenziale Ovest in direzione autostrada A8/Milano-Laghi  in carreggiata nord, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 26, alle ore 6 di domani, giovedì 27 novembre 2014 e dalle ore 22 di domani, giovedì 27, alle ore 6 di venerdì 28 novembre 2014 e che pertanto il traffico proveniente da Bologna e diretto sulla A50 dovrà
proseguire sull’autostrada A1 in direzione Milano, uscire allo svincolo di San Giuliano Milanese e rientrare dal medesimo svincolo in direzioneBologna sino a raggiungere il bivio A1/A50 in direzione sud.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, per lavori, sempre sull’Autostrdada A1 Milano-Napoli si rende necessario chiudere la stazione autostradale di Firenze Impruneta al traffico in entrata e in uscita in direzione Bologna dalle ore 22 di oggi, mercoledì 26, alle ore 6 di domani, giovedì 27 novembre 2014.

Autostrade per l’Italia comunica che sempre sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere la stazione autostradale di Calenzano-Sesto Fiorentino al traffico in entrata dalle ore 22 di oggi, mercoledì 26,  alle ore 6 di domani, giovedì 27 novembre 2014 e in uscita dalle ore 22 di domani, giovedì 27, alle ore 6 di venerdì 28 novembre 2014, in entrambe le direzioni. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Firenze Ovest o la stazione autostradale di Firenze Nord.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi,
mercoledì 26, alle ore 5 di domani, giovedì 27 novembre 2014, sarà
chiusa al traffico la stazione autostradale di Seriate, in ingresso per entrambe le direzioni, in uscita per le provenienze da Venezia. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa in entrata per Milano la stazione autostradale di Bergamo mentre il traffico diretto a Venezia potrà accedere in autostrada dalla stazione autostradale di Grumello. Come uscita alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Grumello.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre  che sull’Autostrada A9
Lainate-Como-Chiasso, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere al traffico i rami di ingresso e uscita dello svincolo di Lomazzo Nord, in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 26, alle ore 5 di domani, giovedì 27 novembre 2014.
Pertanto al traffico da e per  Milano, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa lo svincolo di Lomazzo Sud; al traffico da e per Como/Dogana Svizzera, invece, la stazione autostradale di Fino Mornasco.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 26, alle ore 5 di domani, giovedì 27 novembre 2014, sarà chiusa la stazione autostradale di Chiavari in entrata per Genova Est, per lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di  Lavagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − tre =