Autostrade, 26-28/1/2015: chiusure su A1, A7, A8, A10

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi, lunedì 26, alle ore 6 di domani, martedì 27 gennaio 2015, sarà chiusa la stazione autostradale di Calenzano-Sesto Fiorentino in uscita per chi proviene da Roma ed in entrata per Bologna per i lavori della terza corsia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Firenze Ovest e/o la stazione autostradale di Firenze Nord.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, dalle ore 22 di oggi, lunedì 26, alle ore 6 di domani, martedì 27 gennaio 2015,  sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Busalla verso Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Ronco Scrivia.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A8 Milano-Varese per due notti consecutive, precisamente nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 ed in quella tra martedì 27 e mercoledì 28 gennaio 2015, con orario 22-5, sarà chiusa la stazione autostradale di Gallarate in entrata verso Milano ed in uscita da Varese per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di Busto Arsizio o lo svincolo di Cavaria.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A10 Genova-Savona, dalle ore 22 di oggi, lunedì 26, alle ore 5 di domani, martedì 27 gennaio 2015, sarà chiuso il tratto compreso tra il bivio A7 e la stazione autostradale di Genova Aeroporto in direzione Savona per lavori di manutenzione. In questo casco, Autostrade per l’Italia consiglia l’ingresso in A10 alla stazione autostradale di Genova Aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + sedici =