Autostrade, 27-28 novembre 2014: chiusure su A1, A4, A7, A8, A12

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere
al traffico dalle ore 21 di oggi, giovedì 27, alle ore 6 di domani, venerdì 28 novembre 2014, lo svincolo di Fabro – tra Chiusi e Orvieto – in entrata per il traffico diretto a Roma. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa la stazione autostradale di Orvieto.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, giovedi 27, alle ore 5 di domani, venerdì 28 novembre 2014, saranno chiusi i rami di ingresso e di uscita, in direzione Milano/Venezia, della stazione autostradale di Capriate. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa la stazione autostradale di Dalmine.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, sempre sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, giovedì 27, alle ore 5 di domani, venerdì 28 novembre 2014, saranno chiusi i rami di ingresso e di uscita, in direzione Milano/Venezia, della stazione autostradale di Grumello.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7
Genova-Serravalle, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, giovedì 27, alle ore 6 di domani, venerdì 28 novembre 2014, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Serravalle Scrivia in direzione Genova, per lavori di risanamento della pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Vignole Borbera.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8
Milano-Verese, per lavori di pavimentazione, si rende necessario chiudere al traffico i rami di ingresso e uscita, in entrambe le direzioni, dalle ore 22 di oggi, giovedì 27, alle ore 5 di domani, venerdì 28 novembre 2014. In questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa lo svincolo di Castellanza sia al traffico
proveniente o diretto a Milano che al traffico proveniente o diretto a
Varese.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A12
Genova- Sestri Levante, dalle ore 22 di oggi, giovedì 27, alle ore 6 di
domani, venerdì 28 novembre 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Lavagna, per lavori di pavimentazione. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di  Chiavari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 9 =