Autostrade, 29-30/10/2014: Chiusure su A1, A4, A7, A9, A12, A14

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 6 di domani, giovedì 30 ottobre 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Firenze Impruneta verso
Bologna per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Firenze Scandicci o la stazione autostradale di Firenze Sud.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 5 di domani, giovedì 30 ottobre 2014,
sarà chiusa la stazione autostradale di Brescia Ovest in entrata verso Venezia per  lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Brescia Centro.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 6 di domani, giovedì 30 ottobre 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Genova Bolzaneto per chi proviene da Milano per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia le altre stazioni cittadine.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sempre sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 6 di giovedì 30 ottobre 2014, verrà chiuso il tratto tra la stazione autostradale di Genova Bolzaneto e la stazione autostradale di Busalla in direzione Milano per lavori di manutenzione. In alternativa per le lunghe percorrenze, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare l’A26 e poi il Raccordo A26-A7.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A9 Lainate-Chiasso, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 5 di domani, giovedì 30 ottobre 2014, sarà chiuso il tratto Como centro-Lago di Como in direzione Svizzera per lavori di manutenzione cavalcavia. In alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che è possibile percorrere la viabilità ordinaria, dove sarà presente apposita segnaletica.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A12 Genova-Sestri Levante, questa notte, precisamente dalle ore 23 di oggi, mercoledì 29, alle ore 4 di domani, giovedì 30 ottobre 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Genova Nervi in
direzione Livorno per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Genova Est.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che stanotte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 6 di domani, giovedì 30 ottobre 2014, sull’Autostrada A12 sarà chiusa la stazione autostradale di Recco in uscita per chi proviene da Livorno per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Genova Nervi o la stazione autostradale di Rapallo.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto, questa notte, precisamente dalle ore 21 di oggi, mercoledì 29, alle ore 6 di domani, giovedì 30 ottobre 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Ancona sud-Osimo per chi proviene da Pescara per i lavori di terza corsia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Ancona Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =