Autostrade, 29-30/1/2015: chiusure su A4, bivio A4-A26, A8, A9

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di oggi, giovedì 29, alle ore 5 di domani, venerdì 30 gennaio 2015, sarà chiuso il ramo del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Milano Viale Certosa ed è diretto verso Venezia per l’installazione delle barriere fonoassorbenti. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di entrare in autostrada allo svincolo di Cormano o di proseguire sull’Autostrada A8 fino agli svincoli per la Fiera e rientrare dallo stesso svincolo in direzione A4 Venezia.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, dalle ore
22 di oggi, giovedì 29, alle ore 5 di domani, venerdì 30 gennaio 2015,
sarà chiuso il bivio di collegamento A4-A26 di Biandrate per chi proviene da Torino ed è diretto verso Gravellona per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che è possibile utilizzare il Raccordo A26-A4 Stroppiana-Santhià. Autostrade per l’Italia informa che, in caso di maltempo, i lavori verranno sospesi.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8 Milano-Varese, dalle ore 22 di oggi, giovedì 29, alle ore 5 di domani, venerdì 30 gennaio 2015, sarà chiuso lo svincolo di Legnano in entrata in entrambe le direzioni ed in uscita da Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia lo svincolo di Castellanza.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A9 Lainate-Chiasso, dalle ore 22 di oggi, giovedì 29, alle ore 5 di domani, venerdì 30 gennaio 2015, sarà chiuso lo svincolo di Saronno in entrata per Milano ed in uscita da Como per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di Origgio/Uboldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 1 =