Autostrade, 3-5/2/2015: chiusure su A8, A26-A7, A30

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A8 Milano-Varese, dalle ore 23 di oggi, martedì 3, alle ore 4 di domani, mercoledì 4 febbraio 2015, sarà chiuso il tratto compreso tra Viale Certosa e Fiera in direzione Varese per i lavori di ampliamento a cinque corsie. In alternativa, Autostrade per l’Italia c omunica che il traffico dovrà proseguire sull’A4 in direzione Torino,  uscire allo svincolo Pero/Fiera con rientro in A8 allo svincolo Fiera.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sul Raccordo Predosa-Bettole A26-A7, dalle ore 22 di oggi, martedì 3, alle ore 6 di domani, mercoledì 4 febbraio 2015, sarà chiusa l’Area di Servizio Marengo Nord tra il bivio A7 e la stazione autostradale di Novi Ligure per lavori di pavimentazione. La chiusura – riferisce Autostrade per l’Italia – interesserà solo l’accesso all’area, per cui i veicoli già presenti potranno uscire normalmente. Autostrade per l’Italia comunica inoltre che la notte successiva, precisamente quella tra mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio 2015, sempre con orario 22-6,
sarà chiusa L’Area di Servizio Marengo Sud in direzione opposta verso l’Autostrada A7. La chiusura – fa sapere Autostrade per l’Italia – interesserà solo l’uscita dall’Area.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A30 Caserta-Salerno, dalle ore 21 di oggi, martedì 3, alle ore 6 di domani, mercoledì 4 febbraio 2015, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Nola per chi proviene da Salerno per la sistemazione dei pali della luce. In questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa la stazione autostradale di Sarno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 2 =