Autostrade, 3-7 novembre 2014: chiusure su A4, A7 e A9

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di posa delle barriere fonoassorbenti, per tre notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 3 e martedì 4, in quella tra martedì 4 e mercoledì 5 ed in quella tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre 2014, con orario 22-5, sarà chiuso al traffico,  per gli utenti provenienti da Milano Viale Certosa e diretti sull’autostrada A4 Torino-Trieste in direzione Venezia, il ramo di allacciamento del Quadrivio di Fiorenza.
Autostrade per l’Italia comunica che, pertanto, il traffico che da Milano Viale Certosa procede in direzione Venezia potrà, in alternativa, entrare in autostrada dallo svincolo di
Cormano e/o proseguire in direzione Varese, raggiungere il ramo di
immissione per il Polo Fieristico e rientrare in autostrada dal medesimo svincolo seguendo la segnaletica A4/Milano-Brescia.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, sempre sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, per 4 notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 3 e martedì 4, in quella tra martedì 4 e mercoledì 5, in quella tra mercoledì 5 e giovedì 6 ed in quella tra giovedì 6 e venerdì 7 novembre 2014, con orario 22-5, sarà chiuso al traffico il ramo di uscita della stazione autostradale di Ponte Oglio, in direzione ovest, per chi proviene da Venezia.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, lunedì 3, alle ore 6 di domani, martedì 4 novembre 2014, verrà chiuso il tratto compreso tra la stazione autostradale di Busalla e la stazione autostradale di Vignole Borbera in direzione Milano per i lavori di manutenzione. Autostrade per l’Italia riferisce che tale provvedimento comporta anche la chiusura delle 2 aree di aervizio che si trovano all’interno del tratto: “Area di Servizio Giovi Est” e “Area di Servizio Valle Scrivia Est”.In alternativa per le lunghe percorrenze, Autostrade per l’Italia consiglia l’Autostrada A26 ed il Raccordo A26-A7, per il traffico locale, invece, la ex Strada Statale 35 dei Giovi.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di manutenzione gallerie, si rende necessario chiudere al traffico il tratto autostradale compreso tra Io
svincolo di Como Centro e la Dogana di Chiasso e tra lo svincolo del Lago di Como allo svincolo Como Centro con le seguenti modalità:

– Como centro – Dogana Chiasso: chiusura del tratto in direzione nord  (duenotti)  dalle ore 22 alle ore 5, nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 novembre 2014. Pertanto una volta che il traffico uscito obbligatoriamente dallo svincolo di Como centro, dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la S.P. n. 17 transitando da San Fermo della Battaglia, Monte Olimpino e via  Bellinzona fino a raggiungere la Dogana di Ponte Chiasso;

– Laqo di Como – Como centro: chiusura del tratto in direzione sud  (due notti)  dalle ore 22 alle ore 5, nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre 2014. Pertanto una volta che il traffico sarà uscito obbligatoriamente dallo svincolo di Lago di Como, dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la S.P. n. 17, successivamente via Bellinzona, Monte Olimpino e San Fermo dellaBattaglia con rientro in autostrada dallo svincolo di Como centro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + tre =