Autostrade, 30-31 ottobre 2014: Chiusure su A1, A7 e A14

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1Milano-Napoli, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, giovedì 30, alle ore 5 di domani, venerdì 31 ottobre 2014, sarà chiusa la stazione autostradale di Fidenza in entrata verso Milano ed in
uscita per chi proviene da Bologna per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Fiorenzuola, la stazione autostradale di Parma oppure la stazione autostradale di Parma Ovest sull’Autostrada A15.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7
Genova-Serravalle stanotte, precisamente dalle ore 22 di oggi, mercoledì 29, alle ore 6 di domani, giovedì 30 ottobre 2014 sarà chiuso il tratto tra la stazione autostradale di Genova Bolzaneto e la stazione autostradale di Busalla. In alternativa per le lunghe percorrenze, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare l’Autostrada A26 e poi il Raccordo A26-A7.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, giovedì 30, alle ore 6 di domani, venerdì 31 ottobre, sarà chiusa la stazione autostradale di Cesena Nord in entrata per Bologna ed in uscita
da Ancona per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Cesena o la stazione autostradale di Forlì.

Autostrade per l’Italia comunica infine chesull’Autostrada A14 Adriatica sempre questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, giovedì 30, alle ore 6 di domani, venerdì 31 ottobre 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Rimini Sud in direzione Bologna per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Rimini Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − cinque =