Autostrade, 30/3-1/4/2015: limitazioni su A1, A4, A8, A12, A13, A14, Ramo Verde

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi, lunedì 30, alle ore 6 di domani, martedì 31 marzo 2015, sarà chiusa completamente la stazione autostradale di Rioveggio, sia in entrata che in uscita, per lavori di manutenzione degli impianti. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa la stazione autostradale di Pian del Voglio e/o la stazione autostradale di Sasso Marconi.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che per 2 notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 marzo ed in quella tra martedì 31 marzo e mercoledì 1° aprile 2015, con orario 22-5, sull’Autostrada A4 sarà chiuso lo svincolo di Cormano in entrata per Torino ed in uscita in entrambe le direzioni per lavori di pavimentazione e che nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 aprile 2015, con orario 22-5, lo svincolo di Cormano sarà chiuso completamente sia in entrata che in uscita. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di  Milano Viale Certosa e/o lo svincolo di Sesto San Giovanni.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, dalle ore 22 di oggi,
lunedì 30, alle ore 5 di domani, martedì 31 marzo 2015, sull’Autostrada A8 sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Lainate per chi proviene da Milano per lavori di pavimentazione. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa lo svincolo di Fiera Milano e Origgio e/o lo svincolo di Origgio/Uboldo sull’A9.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A12 Genova-Sestri Levante dalla mezzanotte di oggi, lunedì 30, alle ore 4 di domani, martedì 31 marzo 2015, sarà chiusa la stazione autostradale di Genova Nervi in entrata per Livorno ed in uscita per chi proviene da Genova per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Genova Est e/o la stazione autostradale di Recco.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, dalle ore 22 di oggi, lunedì 30, alle ore 6 di domani, martedì 31 marzo 2015, sull’Autostrada A12 sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Chiavari per chi proviene da Genova per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Lavagna.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A13 Bologna-Padova dalle ore 22 di oggi, lunedì 30, alle ore 6 di domani, martedì 31 marzo 2015, sarà chiusa la stazione autostradale di Bologna Interporto in entrata verso Bologna ed in uscita in entrambe le direzioni per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Bologna Arcoveggio e/o la stazione autostradale di Altedo.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto dalle ore 21 di oggi, lunedì 30, alle ore 6 di domani, martedì 31 marzo 2015, sarà chiusa l’uscita della stazione autostradale di Ancona Sud-Osimo per chi proviene da Bologna per i lavori di terza corsia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Ancona Nord.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto dalle ore 21 di oggi, lunedì 30, alle ore 6 di domani, martedì 31 marzo 2015, sarà chiusa l’Area di Servizio La Pioppa Est nel tratto tra la stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale ed il Bivio A1 verso Milano per lavori di pavimentazione.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sul Ramo Verde
(Raccordo autostradale Borgo Panigale-Tangenziale) dalle ore 22 di oggi, lunedì 30, alle ore 6 di domani, martedì 31 marzo 2015, sarà chiuso il bivio per la Tangenziale Nord di Bologna per chi proviene da Borgo Panigale per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia l’ingresso in Tangenziale allo svincolo N.2 Bologna Centro-Borgo Panigale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − quattro =