Autostrade, 4-6/3/2015: chiusure su A1, A4, A8, A13

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 ed in quella tra giovedì 5 e venerdì 6 marzo 2015, con orario 22-6, verrà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Modena Nord in entrambe le direzioni per lavori di pavimentazione. Nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 marzo 2015 – riferisce inoltre Autostrade per l’Italia – sempre dalle ore 22 alle ore 6, la stazione autostradale di Modena Nord sarà chiusa in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Milano.  In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Modena Sud, la stazione autostradale di Reggio Emilia o la stazione autostradale di Campogalliano sull’Autostrada A22.
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 4, alle ore 5 di domani, giovedì 5 marzo 2015, sarà chiuso il ramo del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Torino ed è diretto a Milano Viale Certosa per i lavori dell’Expo 2015. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di proseguire sull’A4 fino all’uscita della stazione autostradale di Cormano.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8 Milano-Varese,  per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 ed in quella tra giovedì 5 e venerdì 6 marzo 2015, con orario 22-5, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Legnano per chi proviene da Varese per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di Castellanza.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A13
Bologna-Padova, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 ed in quella tra giovedì 5 e venerdì 6 marzo 2015, con orario 22-6, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Bologna Arcoveggio in entrambe le direzioni per lavori di pavimentazioni e che anche sulla Tangenziale di Bologna saranno chiusi i bivi d’accesso alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa l’utilizzo delle altre stazioni bolognesi: la stazione autostradale di Bologna Casalecchio, la stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale,  la stazione autostradale di Bologna Fiera e la stazione autostradale di Bologna San Lazzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 10 =