Autostrade, 9-13 febbraio 2015: chiusure su A1, A4-A26, A7, A8, A12

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di oggi, lunedì 9, alle ore 6 di domani, martedì 10 febbraio 2015, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Barberino in direzione Roma per i lavori della terza corsia. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Calenzano-Sesto Fiorentino.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, dalle ore 22 di oggi, lunedì, alle ore 5 di domani, martedì 10 febbraio 2015, sarà
chiuso il bivio di collegamento A4-A26 di Biandrate per chi proviene da Torino ed è diretto verso Gravellona per lavori di pavimentazione. In alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che è possibile utilizzare il Raccordo A26-A4 Stroppiana-Santhià. In
caso di maltempo – fa sapere Autostrade per l’Italia – i lavori verranno sospesi.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A7
Genova-Serravalle, dalle ore 22 di oggi, lunedì 9, alle ore 6 di domani, martedì 10 febbraio 2015, sarà chiusa l’Area di Servizio Campora Est tra la stazione autostradale di Genova Bolzaneto e la stazione autostradale di Busalla verso Milano per lavori di pavimentazione.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8
Milano-Varese, dalle ore 23 di oggi, lunedì 9, alle ore 04 di martedì 10 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Viale Certosa e Fiera in direzione Varese per i lavori dell’Expo. In alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che il traffico dovrà proseguire sull’Autostrada A4 in direzione Torino, uscire allo svincolo Pero/Fiera con rientro in A8 allo svincolo Fiera.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8 Mlano-Varese, per quattro notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 9 e martedì 10, in quella tra martedì 10 e mercoledì 11, in quella tra mercoledì 11 e giovedì 12 ed in quella tra giovedì 12 e venerdì 13 febbraio 2015, con orario 21-5, sarà chiuso lo svincolo di interconnessione tra l’A8 e la Strada Statale 33 del Sempione in entrambe le direzioni per i lavori di realizzazione del Raccordo Rho-Monza.

Autoststrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari alternativi:

– da Varese e da S.S.33 per Monza: proseguire fino a Milano Certosa, uscire e rientrare dallo stesso svincolo in direzione Venezia e poi uscire allo svincolo per via Cogne in direzione Monza.
– da Monza per Fiera: entrare in A4 allo svincolo di Cormano e proseguire  verso Torino fino allo svincolo Pero/Fiera Milano.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A12 Genova – Sestri Levante, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 ed in quella tra martedì 10 e mercoledì 11 febbraio 2015, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione autostradale di Recco in uscita per chi proviene da Livorno per lavori di manutenzione. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Rapallo o la stazione autostradale di Genova Nervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =