Autostrade, oggi chiusure a Casalecchio, Bologna, Gallarate e Genova

Autostrade per l’Italia comunica sull’Autostrada A14 Bologna Taranto dalle ore 22 di oggi, giovedì 19, e fino alle ore 6 di venerdì 20 giugno 2014, sarà chiuso il tratto compreso tra il Raccordo Casalecchio ed il bivio A1 in direzione Milano per lavori di pavimentazione.
Autostrade per l’Italia comunica che sarà anche chiusa l’entrata di Bologna Borgo Panigale in entrambe le direzioni nonchè l’Area di Servizio La Pioppa Est, quest’ultima a partire dalle ore 21.

Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti percorsi alternativi:

– chi proviene dall’A14 e dall’A13 ed è diretto a Milano può proseguire sul Raccordo di Casalecchio seguendo le indicazioni per l’A1;

– chi, invece, è diretto a Bologna Borgo Panigale può uscire alla stazione di Bologna Casalecchio ed immettersi sulla Tangenziale di Bologna.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8
Milano Varese, dalle ore 22 di oggi, giovedì 19, e fino alle ore 5 di domani, venerdì 20 giugno 2014, sarà chiusa la stazione di Gallarate in entrata verso Varese ed in uscita da Milano per lavori di pavimentazione.  In questo caso, in alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia lo svincolo di Cavaria o Busto Arsizio.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A7 Genova Serravalle, dalle ore 22 di oggi, giovedì 19, e fino alle ore 5 di domani, venerdì 20 giugno 2014, sarà chiuso il bivio per l’Autostrada A10 per chi proviene da Genova ovest ed è diretto verso Savona per lavori di pavimentazione ad elevata aderenza. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia di entrare direttamente in A10 a Genova Aeroporto, utilizzando la viabilità urbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =