Autostrade, oggi chiusure a Milano, Prato e Occhiobello

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano Napoli, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 25, e fino alle ore 5 di domani, giovedì 26 giugno 2014, sarà chiuso il ramo di Piazzale Corvetto per chi proviene da Bologna per lavori di manutenzione.

In alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che è possibile utilizzare il vecchio tracciato dell’A1, in direzione San Donato.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A11 Firenze-Pisa Nord per due notti consecutive, precisamente quelle di mercoledì 25 e giovedì 26 giugno 2014, dalle ore 22 alle  ore 6, sarà chiusa la stazione di Prato Est in uscita per chi viene da Firenze per lavori di pavimentazione.
In questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa le stazioni di Prato Ovest e Calenzano.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A13 Bologna-Padova, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 25, e fino alle 6 di domani, giovedì 26 giugno 2014,  sarà chiusa la stazione di Occhiobello in uscita per chi proviene da Padova ed in entrata verso Bologna per lavori di pavimentazione mentre la notte successiva di giovedì 26, con orario 22-6, sarà chiusa solo l’entrata di Occhiobello verso Bologna. In questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa le stazioni di Rovigo sud-Villamarzana e Ferrara Nord.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =