Autostrade, oggi chiusure a Piacenza, Pescara-Chieti e Milano

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A1 Milano Napoli, dalle ore 6 di oggi, giovedì 26 e fino alle ore 6 di domani, venerdì 27 giugno 2014, sarà chiusa la stazione di Piacenza Nord in entrata in entrambe le direzioni per lavori di regolazione idraulica.
In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia le stazioni di Piacenza Sud e Casalpusterlengo, quest’ultima in particolare è indicata per i mezzi pesanti con peso complessivo a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che, dalle ore 22 di oggi, giovedì 26, e fino alle 5 di domani, venerdì 27giugno 2014, sull’Autostrada A8 sarà chiusa l’entrata dello lo svincolo di Castellanza verso Milano per lavori di pavimentazione. In questo caso, in alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia  l’entrata allo svincolo di  Legnano.

Autostrade per l’Italia comunica poi che, sempre nella giornata di oggi, giovedì 26 giugno 2014, sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto, a partire dalle ore 21 e fino alle ore 6 di domani, venerdì 27 giugno 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione di Pescara Ovest-Chieti
per chi proviene da Ancona per lavori di pavimentazione. In questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa la stazione di Pescara Sud-Francavilla.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A8 Milano Varese, dalle ore 22 di oggi, giovedì 26, e fino alle ore 5 di domani, venerdì 27 giugno 2014, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Fiera Milano Rho per chi proviene da Varese per l’installazione di barriere fonoassorbenti. Qui, in alternativa, Autostrade per l’Italia comunica che occorrerà seguire le indicazioni per la Tangenziale Ovest in direzione Bologna sino a raggiungere l’uscita Fiera di Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =