Autostrade, stanotte chiusi Agrate-Cavenago e Calenzano-Barberino

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A4 Milano Brescia, per due notti consecutive, precisamente oggi, sabato 21 (con orario 22-06) e domani, domenica 22 giugno 2014 (con orario 23-05), sarà chiuso il tratto Agrate-Cavenago in direzione Venezia per i lavori di realizzazione della Tangenziale Esterna di Milano.

Autostrade per l’Italia comunica che sarà altresì inaccessibile l’Area di Servizio Brianza Sud.
In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la Tangenziale Est in direzione Usmate, uscire a Vimercate e proseguire sulla SP2 in direzione Trezzo per poi rientrare in A4.
Autostrade per l’Italia ricorda che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A1 Milano Napoli, dalle ore 22 di oggi, sabato 21, fino alle ore 7 di domani, domenica 22 giugno 2014, sarà chiuso il tratto Calenzano-Barberino in entrambe le direzioni, per la demolizione di un  cavalcavia nell’ambito dei lavori della Variante di Valico.
In alternativa ai veicoli leggeri, Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la S.P. 8 militare Barberinese, e che per i mezzi pesanti è invece più indicata la SS 64 Porrettana con uscita a Sasso Marconi e rientro in autostrada sull’A11 a Pistoia e viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =