Autostrade, da stanotte chiusi Dalmine, Agrate, Udine e Celle Ligure

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A4 Milano-Brescia,  per quattro  notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 6 e martedì 7, in quella tra martedì e mercoledì 8, in quella tra mercoledì 8 e giovedì 9 ed in quella tra giovedì 9 e venerdì 10 ottobre 2014, con orario 22-5, la stazione autostradale di Dalmine  sarà chiusa sia in entrata che in uscita per lavori di pavimentazione.

In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Capriate o la stazione autostradale di Bergamo.

Autostrade per l’Italia comunica che, sempre sull’Autostrada A4
Milano-Brescia, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, lunedì 6, alle ore 5 di domani, martedì 7 ottobre 2014, sarà chiusa la stazione autostradale di Agrate in uscita per chi proviene da Milano per lavori di pavimentazione.  In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire allo svincolo di Carugate sulla A51/Tangenziale est.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A23
Udine-Tarvisio, per due notti consecutive a partire da stanotte, precisamente nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 ed in quella tra martedì 7 e mercoledì 8 ottobre 2014, con orario 20-6, sarà chiusa la stazione autostradale di Udine Nord sia in entrata che in
uscita per lavori di pavimentazione.  In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia la stazione autostradale di Udine Sud.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A10 Genova-Savona, questa notte, precisamente dalle ore 22 di oggi, lunedì 6, alle ore 6 di domani, martedì 7 ottobre 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Celle Ligure in direzione Savona per lavori di manutenzione all’interno delle gallerie. In alternativa, in questo caso, Autostrade per l’Italia suggeriscela stazione autostradale di Albisola o la stazione autostradale di Varazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 11 =