Autostrade, stanotte chiusure a Milano e Bologna

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A8 Milano Varese, per lavori connessi a EXPO 2015, dalle ore 22 di oggi, giovedì 3, e fino alle ore 5 di domani, venerdì 4 luglio 2014, sarà chiuso il tratto tra Fiorenza Bivio A4/A8 e il Bivio A8/A50 Tangenziale ovest in direzione Varese.
Autostrade per l’Italia comunica che da Varese a Venezia il traffico verrà obbligatoriamente deviato sull’A50/Tangenziale ovest fino a raggiungere il Bivio con l’autostrada A4/Torino-Trieste dove troverà apposita segnaletica in direzione Venezia. Da Venezia per l’autostrada A8/Milano-Varese occorrerà proseguire sull’autostrada A4 in direzione Torino e infine seguire la segnaletica per  la A50/Tangenziale ovest in direzione A8/Laghi.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’A1-A14 Raccordo Casalecchio dalle ore 22 di oggi, giovedì 3, e fino alle ore 6 di domani, venerdì 4 luglio 2014, sarà chiusa l’entrata della stazione di Bologna Casalecchio per lavori di pavimentazione.
In questo caso, Autostrade per l’Italia consiglia, in alternativa, le stazioni di Sasso Marconi e Bologna Borgo Panigale per gli utenti diretti rispettivamente verso Firenze e verso ncona/Padova/Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + quattro =