Autostrade, stanotte chiusure anche nel Milanese a Genova e Firenze

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrda A4 Milano Brescia, dalle ore 22 di oggi, giovedì 3, e fino alle ore 5 di domani, venerdì 4 luglio 2014, sarà chiuso il ramo di allacciamento dell’Autostrada A4/Torino-Trieste per la A51/Tangenziale Est in carreggiata ovest per lavori di pavimentazione.
Autostrade per l’Italia informa che gli utenti provenienti da Venezia e diretti sulla Tangenziale Est in direzione Bologna, potranno uscire alla stazione di Agrate Nord, seguire le indicazioni per la A51/tangenziale Est e rientrare allo svincolo di Carugate.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A10 Genova Savona, a partire dalle ore 22 di oggi, giovedì 3, e fino alle ore 6 di domani, venerdì 4 luglio 2014, sarà chiuso il tratto tra lo svincolo di Genova Aeroporto e lo svincolo di Genova Pegli in direzione Savona. Autostrade per l’Italia comunica inoltre che dalle ore 23 di lunedì 7 alle ore 4 di martedì 8 luglio 2014, sarà chiuso il
tratto tra lo svincolo di Genova Nervi e lo svincolo di Genova Aeroporto in direzione Genova e che dalle ore 23 di mercoledì 9 alle ore 4 di giovedì 10 luglio 2014 , sarà chiuso il tratto tra lo svincolo di Genova Nervi e lo svincolo di Genova Aeroporto in direzione Genova.

In questo caso, Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’Autostrada A11 Firenze Pisa Nord, dalle ore 22 di oggi, giovedì 3, e fino alle ore 1 di domani, venerdì 4 luglio 2014, sarà chiusa la stazione di Prato Est in uscita per chi viene da Firenze per lavori di pavimentazione. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa le stazioni di Prato Ovest e Calenzano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 7 =