Autostrade, stanotte chiusure nel Milanese, Udinese e Fiorentino

Autostrade per l’Italia comunica che sull’Autostrada A4 Milano Brescia, per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di oggi, martedì 2 alle ore 5 di domani, mercoledì 3 luglio 2014, sarà chiuso il ramo di allacciamento bivio a4/a51 Tangenziale Est per chi proviene da
Venezia. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da venezia e diretti ad Agrate di uscire alla stazione di Cavenago e seguire le indicazioni A51/tangenziale est e uscire allo svincolo di Carugate.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A8 Milano Varese, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 2, e fino alle ore 5 di domani, giovedì 3 luglio 2014, sarà chiusa l’uscita della stazione di Lainate in direzione sud – per chi proviene da Varese – per lavori di pavimentazione. Autostrade per l’Italia comunica che gli utenti provenienti da Varese potranno uscire allo svincolo di Legnano e/o seguire le indicazioni autostrada A9 Lainate-Como/Chiasso e uscire allo svincolo di Uboldo.

Autostrade per l’Italia comunica che sempre sull’Autostrada A8 Milano Varese,  dalle ore 22 di oggi, mercoledì 2, e fino alle ore 5 di domani, giovedì 3 luglio 2014, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Legnano per chi è diretto a Milano per lavori di pavimentazione.
In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia l’entrata dello svincolo di Castellanza.

Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’Autostrada A23 Udine-Tarvisio, dalle ore 20 di oggi, mercoledì 2, e fino alle ore 6 di domani, giovedì 3 luglio 2014, sarà chiuso lo svincolo di Pontebba in uscita provenendo dal Confine per lavori di risanamento new jersey del viadotto. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia le uscite di Tarvisio Nord (solo per i veicoli leggeri) e Carnia.

Autostrade per l’Italia comunica infine che sull’A1-A11, dalle ore 22 di oggi, mercoledì 2, e fino alle ore 2 di domani, giovedì 3 luglio 2014,
sarà chiuso il raccordo dall’ Area di Servizio di Firenze Nord a Firenze
Peretola per lavori di pavimentazione. Autostrade per l’Italia comunica che gli utenti che dall’Area di Servizio di Firenze Nord sono diretti a Firenze Peretola, dovranno quindi entrare alla Stazione di Firenze Nord in direzione Roma seguendo le indicazioni Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =