Bari, prorogate limitazioni su “Strada Statale 96 Barese” a Grumo Appula

L`Anas comunica che si rende necessario prorogare le limitazioni alla circolazione sulla “strada statale 96 Barese” nel tratto compreso tra il km 96 e il km 99, a Grumo Appula, in provincia di Bari, fino alle ore 18 del 31 gennaio 2014.

Il traffico viene deviato sulla viabilità comunale nello zona PIP, tra il km 96,000 e il km 97,130, e sulla complanare lato Bari tra il km 97,130 e il km 99,000, con limitazione della velocità a 40 km/h e divieto di sorpasso.

Permane, peraltro, la chiusura dell’immissione sulla statale 96 dalla SP97 e dalla SP89 in direzione Bari e Altamura, nell’ambito dello svincolo di Melitto, con deviazione del traffico sulla viabilità comunale in zona PIP per gli utenti diretti ad Altamura e sulla complanare lato Bari per gli utenti diretti a Bari.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =